ABBONAMENTI 2014/15

 

ABBONAMENTI 2014/15 

     (20 GARE: 19 Campionato + 1 TIM CUP)

 

SOLO IN MODALITA' DIGITALE CON LA CAGLIARI CARD (FIDELITY CARD) E IN DUE PERIODI DI VENDITA

 

Anche gli abbonamenti della stagione 2014/15 saranno emessi esclusivamente in modalità digitale, ovvero tramite caricamento sulla fidelity card Cagliari Card o Noi Cagliari Calcio Gold, dell'abbonamento stesso nel rispetto della normativa vigente.

 

   1° FASE: PRELAZIONE PER I VECCHI ABBONATI 2013/14

Periodo prelazione: dalle ore 9.00 del 28/07/2014 alle ore 20.00 del 04/08/2014

Punti vendita abilitati per la prelazione: Cagliari Point di v.le La Playa 15

 

SETTORI TRIBUNA CENTRALE/TRIBUNA INFERIORE/CURVA NORD INFERIORE

Gli abbonati della scorsa stagione 2013/14 nei settori Tribuna Centrale, Tribuna Autorità e Curva Nord Inferiore (sono esclusi i titolari di voucher) potranno rinnovare il proprio abbonamento presentandosi al Cagliari Point di v.le La Playa con la propria fidelity card CAGLIARI CARD o NOI CAGLIARI CALCIO GOLD e un valido documento di riconoscimento.

Non essendo cambiata la mappatura dei settori sopra indicati, gli abbonati dello scorso anno avranno pertanto prelazione di confermare lo stesso posto e settore della passata stagione.

Durante il periodo di prelazione gli abbonati della scorsa stagione hanno inoltre facoltà di cambiare settore, fila e/o posto tra quelli disponibili o una volta scaduto il periodo di prelazione, anche tra quelli non opzionati e lasciati liberi dagli abbonati della scorsa stagione.

 

   2° FASE: VENDITA LIBERA

Periodo di vendita: dalle ore 9.00 del 05/08/2014 alle ore 20.00 del 23/08/2014

 

Da questa stagione durante il periodo di vendita libera i possessori della fidelity card potranno sottoscrivere l'abbonamento anche presso tutti i canali LisTicket gruppo TicketOne, sempre nei settori disponibili

 

Punti vendita abilitati:

- Cagliari Point di v.le La Playa

- Canali LisTicket gruppo TicketOne

-Web-https://www.listicket.com/ticketing/organizzazione/organizzazione.html?idOrg=482

-Call Center LisTicket gruppo TicketOne 892.982

-Ricevitorie LisTicket gruppo TicketOne (clicca qui per cercare la ricevitoria più vicina a te)

 

 

 

SETTORI DISTINTI/CURVA NORD SUPERIORE

Qualora l'iter burocratico per il rilascio dell'agibilità di tali settori sarà concluso entro il 04/08/2014, gli abbonamenti per i Distinti e Curva Nord Superiore verranno messi in vendita da martedì 05/08/2014.

Diversamente, nelle more dei tempi di rilascio delle autorizzazioni che consentiranno di aumentare la capienza dello Stadio Sant'Elia a dodicimila posti, sarà possibile, sempre dal 05/08/2014, riservare un posto nei suddetti settori recandosi presso il Cagliari Point di v.le La Playa per effettuare la prenotazione.

L'acquisto ed il pagamento del titolo avverranno in una seconda fase ad agibilità ottenuta.

 

Qualora si optasse per l'acquisto dell'abbonamento in altro settore, in base alla normativa vigente non sarà comunque possibile, durante la stagione, effettuare dei cambi di settore e/o di posto.

 

 

COSA SERVE PER ABBONARSI

I tifosi già in possesso della fidelity card CAGLIARI CARD o NOI CAGLIARI CALCIO GOLD potranno sottoscrivere l'abbonamento in modalità digitale.

Coloro che sono già in possesso della fidelity card potranno sottoscrivere l'abbonamento, oltre che presso il Cagliari Point di v.le La Playa, anche su tutti i punti vendita LisTicket gruppo TicketOne abilitati, compresi il call center LisTicket gruppo TicketOne 892.982, presso le ricevitorie LisTicket gruppo TicketOne e presso il sito www.listicket.com.

I tifosi che non sono in possesso della fidelity card(tessera del tifoso) potranno farne richiesta direttamente presso il Cagliari Point al momento della sottoscrizione dell'abbonamento presentando un valido documento d'identità e codice fiscale o in alternativa sarà possibile effettuare la stessa richiesta inserendo i propri dati sul sito dedicato (CLICCA QUI) per poi recarsi al Cagliari Point di v.le La Playa per il ritiro della card.

La tessera verrà stampata sul momento e rilasciata contestualmente alla sottoscrizione dell'abbonamento.

Per i tifosi che sottoscriveranno l'abbonamento, la fidelity card sarà gratuita.

 

 

VOUCHER 19 GARE

 
VOUCHER 19 GARE (CAMPIONATO)

MODALITA' CARTACEA (CAGLIARI BASIC)

 

Periodo e settori: i voucher per il settore Curva Nord Inferiore potranno essere sottoscritti alla chiusura della campagna di prelazione, e pertanto dal 05/08/2914 al 23/08/2014.

Qualora l'iter burocratico per il rilascio dell'agibilità dei settori Curva Nord Superiore e Distinti Laterali sarà concluso entro il 04/08/2014, i voucher potranno essere acquistati  anche nei suddetti settori.

 

Tutti i tifosi, compresi coloro che la scorsa stagione hanno acquistato un voucher, potranno sottoscrivere la Cagliari Basic 2014/15 attraverso l'emissione di un “voucher elettronico“, completo di fototessera e dei dati anagrafici del titolare, nel settore Curva Nord.

 

La CAGLIARI BASIC (Voucher) è strettamente personale e non cedibile a terzi a nessun titolo o maniera ed è valido esclusivamente per l'accesso allo stadio in occasione delle 19 gare casalinghe del Campionato 2014/15.

Si ricorda che il voucher non conferisce il diritto di acquistare i biglietti per le trasferte, facoltà riconosciuta come previsto dalla normativa, ai soli possessori della Fidelity Card (tessera del tifoso).

 

COSA SERVE PER SOTTOSCRIVERE LA CAGLIARI BASIC (VOUCHER)

Per sottoscrivere la CAGLIARI BASIC è necessario presentarsi al Cagliari Point di v.le La Playa muniti di valido documento d'identità e una piccola fototessera formato patente europea (formato 2cm*2cm)

 

ALTRE INFO UTILI PER GLI ABBONAMENTI DIGITALI E VOUCHER

L'abbonamento emesso in digitale è il titolo fiscale che conferisce il diritto d'accesso allo Stadio per le partite incluse nell'abbonamento, nel rispetto della normativa vigente e prevista dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (determinazione n. 26 del 30/05/2012).

 

Il titolo di accesso verrà caricato nella fidelity card, con contestuale consegna del segnaposto nel quale verranno indicati i dati personali e quelli del posto scelto. Il segnaposto dovrà essere sempre portato allo stadio e, su richiesta, mostrato agli steward.

In caso di smarrimento, il segnaposto potrà essere ristampato in qualsiasi momento accedendo sul sito Listicket gruppo TicketOne (sezione gestione titoli digitali).

 

Si ricorda inoltre che la mappa del settore Distinti è cambiata rispetto a quella configurata per lo stadio Is Arenas.

 

Informiamo i nostri tifosi che una volta sottoscritto l'abbonamento o il voucher elettronico, non sarà possibile in alcun modo cambiare durante la stagione il proprio abbonamento in altro posto dello stesso settore o in altro settore diverso.

Inoltre ricordiamo che i titoli di accesso caricati in modalità digitale nella Cagliari Card, compreso l'abbonamento, potranno essere ceduti gratuitamente ad altro possessore della Cagliari Card, esclusivamente nell'ambito della stessa categoria di riduzione. Pertanto un titolo emesso a riduzione Over 65 potrà essere trasferito solo ad altro Over 65, o nei casi di Under 18 con Under 18, Donna con Donna. Tale procedura è in linea con le norme dell'Agenzia delle Entrate Provvedimento AE 4 marzo 2008 n° 2008/2279.

Per effetto dello stesso Provvedimento, i titoli digitali emessi si potranno annullare entro un'ora dall'emissione (per esempio a causa di un' errata compilazione). Pertanto raccomandiamo di verificare tutti i dati riportati sul segnaposto al momento della sottoscrizione dall'abbonamento stagionale.

I tifosi con diritto di riduzione per invalidità dovranno presentare al momento della sottoscrizione dell'abbonamento una copia del certificato di invalidità a partire dal 75%.

 

E' fondamentale sapere che il tifoso, con la sottoscrizione del titolo di accesso allo stadio, dichiara di aver preso visione e di rispettare tutti i punti del regolamento di utilizzo dello stadio Sant'Elia, consultabile online nel nostro sito all'indirizzo http://www.cagliaricalcio.net/Biglietteria/regolamento.html

Gli abbonamenti digitali e/o voucher non potranno essere rilasciati a:

  • Persone attualmente sottoposte a DASPO, ovvero ad una delle misure previste dalla legge 27/12/56 n. 1423 (c.d. misure di prevenzione);
  • Coloro che siano stati condannati, anche in primo grado, per reati c.d. da stadio. Nel caso in cui i motivi ostativi di cui sopra intervengano in un momento successivo al rilascio, la Tessera verrà comunque invalidata.

 

 

ORARI E PUNTI VENDITA NEL PERIODO DI PRELAZIONE

 

CAGLIARI POINT

V.LE LA PLAYA 15

tel. 070.6042 044

tel. 070.6042 047

tel. 070.6042 050 

 

DAL LUNEDI' AL SABATO dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Classifica Serie A

1 Cagliari 0
2 Atalanta 0
3 Cesena 0
4 Chievo Verona 0
5 Empoli 0
6 Fiorentina 0
7 Genoa 0
8 Inter 0
9 Juventus 0
10 Lazio 0
11 Milan 0
12 Napoli 0
13 Palermo 0
14 Parma 0
15 Roma 0
16 Sampdoria 0
17 Sassuolo 0
18 Torino 0
19 Udinese 0
20 Verona 0