E' uscito il nuovo numero di "Cuore Rossoblù", la rivista ufficiale del Cagliari Calcio.


In copertina campeggia Victor Ibarbo: l'attaccante colombiano si confessa in una lunga intervista, alla vigilia del Mondiale che dovrebbe vederlo grande protagonista con la maglia della sua nazionale. Ma Victor parla anche della stagione appena trascorsa e di quella prossima: ha molta fiducia nel gruppo rossoblù. Per "Le signore in rossoblù" è il turno di Alessandra Maffioletti, moglie di Gabriele Perico. il servizio è a firma di Sara Manca.


Tutte da gustare come al solito le rubriche dei fuoriclasse della penna Luca Telese e Darwin Pastorin. Per lo spazio nostalgia, ecco Armando Pantaneli, intervistato da Francesco Ciusa; inoltre, si ripercorre la stagione 1971-72, l'ultima nella quale il Cagliari fu veramente vicino a conquistare lo scudetto.


La protagonista de "L'opinione" è la giornalista di Sky Vanessa Leonardi, intervistata da Carlotta Dessì, mentre per "Fuoricampo" Fabrizio Serra ha sentito la fotomodella cagliaritana Silvia Bertocchi. Non mancano le consuete rubriche: L'angolo dei tifosi, Photomatch, lo Zibaldone e tutte le news sul Settore Giovanile.


Corri in edicola, "Cuore Rossoblù" ti aspetta!