Un atto d'amore verso la città di Cagliari. E' il senso dell'intervista che il capitano Daniele Conti ha rilasciato per il nuovo numero di "Cuore Rossoblù", la rivista ufficiale del Cagliari Calcio. Sedici anni di fedeltà verso i colori rossoblù, ma anche verso la città che l'ha accolto quando era un ragazzino e continua a coccolarlo adesso che è diventato un uomo. Con una promessa: "Qui per sempre".


Alessandro Steri racconta minuto per minuto la grande impresa di San Siro nella rubrica "Dal nostro inviato". Il protagonista di "L'opinione" è il giornalista Mediaset Giuseppe Brindisi, che narra la sua ammirazione senza riserve per Zdenek Zeman. Sara Manca ha intervistato Alessandra Chiarello, la compagno di Joao Pedro, per "Le signore in rossoblù". I calciatori in erba potranno seguire i consigli di Luca Ceppitelli su come colpire bene il pallone di testa.


Non mancano le firme autorevoli di Luca Telese e Darwin Pastorin. Per lo spazio nostalgia, da non perdere l'intervista di Francesco Ciusa a Nicolò Napoli, il terzino goleador degli anni '90, e un tuffo nel passato remoto con la rivisitazione della stagione 1955-56, che vide in panchina un grandissimo del calcio italiano come Silvio Piola. A corredo, un articolo del giornalista Franco Olivieri sul calcio che fu.


Grande spazio al Settore Giovanile, con le foto delle principali gare che hanno visto in campo le squadre minori. Infine lo Zibaldone, l'Angolo dei Tifosi e le rubriche dedicate alla tifoseria organizzata.


Corri in edicola, "Cuore Rossoblù" ti aspetta!