Sarà in edicola domani il nuovo numero di "Cuore Rossoblù", la rivista ufficiale del Cagliari Calcio.


Protagonisti in copertina i quattro giocatori convocati nell'Under 21 di Gigi Di Biagio, un record assoluto per il Cagliari e un chiaro segno del successo della politica dei giovani adottata in viale La Playa. Alessio Cragno, Lorenzo Crisetig, Nicola Murru e Samuele Longo rappresentano il futuro del calcio italiano.


La trasferta di Sassuolo viene illustrata dal nostro inviato sul campo Alessandro Steri. Due i photoreportage: da Farim, nella Guinea Bissau, dove i bambini di una missione vestono i kit del Cagliari; e sull'iniziativa della cena sarda+partita in tv, da "Bruschette e Michette" a Milano. Per la rubrica "Le signore in rossoblù" curata da Sara Manca, ecco Angela Losito, la fidanzata di Luca Ceppitelli. Un'altra donna famosa è protagonista de "L'opinione": Novella Calligaris, ex campionessa di nuoto e ora giornalista, è stata interpellata da Carlotta Dessì. Da non perdere, al solito, le rubriche "Rossoblù (in) continente" di Luca Telese e "Il Cagliari dentro casa" di Darwin Pastorin.


Per lo spazio nostalgia, tutte da gustare l'intervista di Francesco Ciusa all'ex attaccante rossoblù Fabrizio Cammarata e il revival della stagione 1994-95, quando alla guida della squadra c'era Oscar Washington Tabarez. Inoltre, un ricordo del portiere degli anni '50 Piero Persico, scomparso recentemente.


Infine, i photoreportage sulle partite dei rossoblù e le news sul Settore Giovanile.


Corri in edicola, "Cuore Rossoblù" ti attende!