E' in edicola il nuovo numero di "Cuore Rossoblù", la rivista ufficiale del Cagliari Calcio, in vendita in abbinamento all'Unione Sarda al prezzo di 1.50+più il prezzo del quotidiano.


In copertina otto giocatori rossoblù intorno all'albero di Natale per augurare buone feste ai lettori e a tutti i tifosi rossoblù: Avelar, Benedetti, Capuano, Ceppitelli, Dessena, Ekdal, Murru e Rossettini. I reportage: la visita del Cagliari a Luna Rossa, la visita del presidente Giulini alla sede dei Cagliari Club di via Ariosto e l'apertura di "Casa Casteddu" a Londra, con un testimonial d'eccezione quale Gianfranco Zola!


Da non perdere come al solito gli appuntamenti con le rubriche di penne raffinate come Luca Telese, Darwin Pastorin e Franco Olivieri. La "Signora in rossoblù" è Cristina Coco, la moglie di Simone Benedetti.


Il protagonista dello spazio-nostalgia è Sandro Tovalieri, il Cobra, bomber della stagione 1996-97. Per "Correva l'anno" si ripercorre la stagione 1961-62, la prima con in panchina Arturo Silvestri.


Non manca lo spazio dedicato al Settore Giovanile, con le foto delle partite delle formazioni del vivaio.


Corri in edicola, "Cuore Rossoblù" ti aspetta!