Vincenzo Camilleri, classe '92, difensore proveniente dalla Reggina ma che ha disputato l'ultima stagione nel Feralpisalò, è un giocatore del Cagliari.


Camilleri è giunto al Centro Sportivo "Ercole Cellino" di Assemini intorno alle 15.30 di oggi e si è aggregato ai compagni di squadra in ritiro.


Espletate domani le visite mediche e perfezionati gli aspetti burocratici del contratto verrà presentato ufficialmente alla stampa nazionale nel pomeriggio del prossimo lunedì.


Camilleri, alto 1.91 per 77 kgs., vanta una stagione nelle giovanili del Chelsea e ha esordito in Serie A con la casacca della Reggina il 19 aprile 2009, in Atalanta-Reggina per totalizzare un altro gettone di presenza nell'ultimo turno di quel campionato in Reggina-Siena. Nell'agosto 2010 è stato ceduto alla Juventus: in bianconero ha disputato 2 gare in Europa League, contro Lech Poznan e Manchester City. Rientrato alla Reggina, è stato ceduto in prestito al Feralpisalò, in Prima Divisione, nel quale ha giocato 23 partite.